14 dicembre 2024 - ore 22

MOTO PERPETUO

Un Viaggio Senza Confini tra Jazz/Fusion e Rock Progressive Il viaggio inizia nel 1996, quando il gruppo decide di esplorare il vasto territorio del genere Jazz/Fusion. Le prime esibizioni live comprendono cover di artisti come Chick Corea, Tribal Tech e Yellowjackets, oltre a tradizionali standard jazz. Dopo il primo CD live promozionale jazz-rock, nel 2000 il gruppo registra il primo album di brani originali, "Rise". Nel 2008 segue "Coast to Coast", un lavoro che abbraccia atmosfere progressive e sonorità più acustiche. 
 "Untitled": Senza Definizioni, Come il Genere Che Suoniamo A distanza di 15 anni, il quartetto presenta "Untitled", un album che riflette la continua esplorazione musicale della band. Il titolo, o meglio l'assenza di un titolo, sottolinea la natura senza definizioni dei brani, rispecchiandone la natura strumentale.
Da un rock graffiante a sonorità funky e fusion con un tocco di progressive, passando per swing e delicate ballate introspettive, "Untitled" è un viaggio musicale senza confini. Come un libro con un punto interrogativo sulla copertina, il cui contenuto è lasciato all’immaginazione degli ascoltatori. 

Alessandro Lualdi – Piano/Keyboards 
Roberto Ragazzo - Drums 
Costantino Corbetta - Bass 
Orazio Martino – Guitars